NOTIZIE

Casa Faber, il salotto web per commentare Sanremo

Il Festival di Sanremo è entrato nel vivo e nelle case degli italiani ci si accomoda al divano per commentare conduzione, abiti, performance canore. Proprio come accade a “Casa Faber”, salotto web condotto da Diego Di Flora con Fabio Teti e Rosa Iavolato, in onda sul canale Instagram di Faber Italia.

La stravaganza di Achille Lauro, l’outfit impeccabile di Blanco e Mahmood, l’energia di Gianni Morandi, la forza esplosiva di Fiorello sono al centro del primo episodio che riassume in 6 minuti quanto accaduto la sera prima grazie alla regia di Vittorio Iumiento 

Ogni sera farà incursione un ospite diverso fino alla proclamazione del vincitore della 72esima edizione del festival della canzone italiana. E per arrivare lucidi fino all’ultima esibizione a notte inoltrata su Rai1, una bella iniezione di energia con una tazza di caffè caldo.

«Per me il Festival di Sanremo resta l’appuntamento più atteso dell’anno. È un evento che unisce tutti gli italiani, rappresenta da 72 anni la Storia della nostra tradizione. L’edizione di quest’anno, poi, mi sta piacendo particolarmente perché sta rappresentando l’inclusività tra razze, tra identità di genere e di religione. Messaggio fondamentale da lanciare nel 2022», ha raccontato l’ideatore del format Diego Di Flora.

«Quando abbiamo pensato a Casa Faber ci è venuta in mente la voglia di stare insieme in un momento storico così particolare, dove l’importanza di condividere anche la visione di uno spettacolo si era persa. Lavorare con l’energia dì un professionista come Diego è entusiasmante in ogni aspetto, dimostra ci si può divertire sempre dopo aver lavorato duro», così Fabio Teti, Ceo di Faber Italia.

Casa Faber, il salotto web per commentare Sanremo prima serata

Casa Faber, il salotto web per commentare Sanremo seconda serata

fonte :notizienazionali.it