NOTIZIE

Leva Contest Speed Thailandia 2023

Siete pronti per vivere una nuova ed entusiasmante esperienza? Allora non potete perdervi il Leva Contest Speed Thailandia 2023, una competizione che vi porterà a vivere una prima volta indimenticabile in Thailandia.

Direttamente dall’Italia, arriverà il Leva Contest Speed Thailandia 2023 con la macchina del caffè La San Marco Leva 20/20, pronta per mettere alla prova le vostre doti di barista. Il concorso, , vi permetterà di sfidare altri appassionati del caffè provenienti da tutto il mondo e dimostrare la vostra abilità nel preparare caffè espresso di qualità in tempi record.

L’evento si terrà presso La Vela Hotel, nella provincia di Khaolak, uno dei luoghi più affascinanti della Thailandia. Un’occasione unica per scoprire le bellezze del paese e immergersi nella sua cultura. Proprio come afferma l’ideatore del contest, Francesco Costanzo: “Un popolo meraviglioso!! La Thailandia”.

La passione per il caffè non ha confini e questo evento vi offrirà la possibilità di condividere la vostra passione con altre persone provenienti da tutto il mondo, dando vita a nuove amicizie e relazioni professionali.

Il viaggio verso la Thailandia non sarà breve, ma ne varrà sicuramente la pena. Grazie a questa competizione, avrete la possibilità di esplorare una delle più belle nazioni del mondo, non solo dal punto di vista turistico, ma anche dal punto di vista culinario.

L’esperienza del caffè in Thailandia è diversa da quella italiana, ma altrettanto affascinante. Le spezie e gli ingredienti locali donano al caffè un sapore particolare e unico, da provare assolutamente.

Siate pronti a fare le valigie e partire per questa nuova avventura. Rimani connesso per non perderti tutte le novità e le dirette live dalla competizione. “Viva il caffè, viva L’Italia, viva la Thailandia!”