NOTIZIE

Caffè Borbone: un anno di successi

Caffè Borbone: un anno di successi
Caffè Borbone, portfolio company di Italmobiliare SpA, rappresenta un caso imprenditoriale di straordinario successo grazie a un continuo processo di crescita. L’azienda ha fatto registrare un fatturato di € 104,1Mln, in crescita del 21,1% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente, cifre sostenute da un approccio disciplinato allo sviluppo e da una forte efficienza produttiva e organizzativa.
Caffè Borbone, infatti, si è aggiudicato sia il Premio Assoluto 2020 tra tutte le categorie, sia il riconoscimento Crescita e Sostenibilità assegnato da Eccellenze d’Impresa 2020, ed è vincitore assoluto della 21esima edizione di Brands Award 2020.
Il presidente esecutivo Massimo Renda ha commentato: “Il riconoscimento Crescita e Sostenibilità è un tema che mi sta a cuore e credo vada a premiare il nostro grande impegno, specialmente nel campo della sostenibilità con la cialda compostabile. ll premio assoluto 2020 tra tutte le categorie è un momento di grande gioia per me e tutta l’azienda e un riconoscimento che ci ripaga dei tanti sforzi fatti in questi anni.”
Per questi motivi, la storia imprenditoriale di Caffè Borbone è entrata a far parte del libro Campioni d’Italia basato sullo studio di casi di successo delle migliori imprese italiane.
fonte italimmobiliare