NOTIZIE

Star Wars questa è la vostra macchina del caffè

Se siete fan di Star Wars questa è la vostra macchina del caffè
Per celebrare l’arrivo del nuovo film della saga di Star Wars, ovvero Star Wars: gli ultimi Jedi, il marchio italiano Lavazza ha deciso di legare il proprio nome a quello dell’Primo Ordine e realizzare così un’edizione speciale della propria arma infallibile: la macchinetta del caffè Jolie Plus.

In questa nuova veste limitata, l’ultima arrivata di casa Lavazza indossa i colori del lato oscuro con un design ispirato alle navi spaziali dei film di George Lucas. In questa speciale versione la Jolie Plus è rivestita di una speciale verniciatura nera opaca e mostra il logo Star Wars in rosso sul fronte e il fregio del Primo Ordine sul lato destro. In tema anche il serbatoio rosso e semi trasparente che riproduce un effetto paragonabile alla lama della spada laser.
Noi la vedremmo bene nella sala comandi della Star Destroyer, ma anche nella cucina di tutti gli appassionati della saga. La Jolie Plus è inoltre a modo suo una versione più tecnologica della passata Jolie, alla quale aggiunge alcune funzioni come la possibilità di scegliere in fase di erogazione tra espresso e caffè lungo e dei segnalatori che notificano la mancanza di acqua o il riempimento del cassetto delle capsule.

La nuova Jolie Plus Star Wars Edition è disponibile per l’acquisto in quantità limitata sul sito Lavazza al prezzo di 139 euro. Qualche euro in più rispetto alla versione “standard”, ma siamo sicuri che gli appassionati apprezzeranno davvero molto questa personalizzazione.
fonte: altadefinizione.hdblog.it

Lascia un commento