RISORSE GRATUITE

La giusta musica di Natale in negozio?

Perchè è così importante mettere la giusta musica di Natale in negozio?
Come prima risposta, a tutti noi, ovviamente viene in mente che la musica di Natale ci consente di creare la giusta atmosfera all’interno del negozio. Scegliere della buona musica ti può consentire di #donare, a tutti i tuoi #clienti, un momento di relax dallo stress, aumentando così la loro permanenza all’interno del negozio e aumentando il tuo potenziale di vendita.

Come scegliere le canzoni di Natale da mettere in #negozio?
La selezione delle canzoni di Natale da mettere in negozio è fondamentale,
Puoi selezionare delle canzoni di Natale direttamente da You tube ci sono un sacco di playlist asseconda dei gusti o degli autori.
Puoi selezionare le canzoni di #Natale del momento:
Se sei in difficoltà con la scelta cerca di tenerti aggiornato sulle ultime tendenze in fatto di canzoni di Natale. Sono moltissimi i cantanti, come ad esempio Michael Bublé, che hanno creato dei dischi dedicati al Natale, scegli la versioned ella canzone più aggiornata.Anche #Radio #Deejaydedica un podcast nel periodo natalizio con un flusso continuo di canzoni dedicate.
Devi selezionare le canzoni di Natale in linea con il tuo negozio & il target:
Scegliere le canzoni anche in base alla tipologia del tuo negozio è fondamentale.

Il volume della musica è un discorso delicato e che va affrontato in modo molto approfondito. Ci sono delle eccezioni per cui il volume può essere più alto.

Lascia un commento