RISORSE GRATUITE

L’unico scopo di chi fa network marketing

L’unico scopo di chi fa network marketing non è creare delle vere opportunità di lavoro, ma trovare gente da collocare sotto alla sua rete vendita in modo da poter guadagnare commissioni dalle loro vendite.

Oggi ti parlerò del NTWORK MARKETING e del perchè NON DEVI ASSOLUTAMENTE fare questa attività

1) Ti chiama un tuo amico che non vedi e non senti da 247 anni che ha da proporti l’opportunità del secolo.

2) Ti ritrovi ad un evento di ESALTATI pazzi che saltano, ballano e cantano senza un apparente motivo in una sala d’albergo o palazzetto.

3) Ti presentano l’elisir della giovinezza o la soluzione a tutti i tuoi mali e finisci col pagare un iscrizione che varia dalle 300 a 3 mila euro per iniziare.

4) Ti dicono che devi presentare 2 amici, che ne portano 2 e diventano 4 poi 4 che ne iscrivono 2 e diventano 8 poi 16 , 32, 64 128 256 512 – 1024- 2048 – 6000 e nel giro di pochi mesi avrai una meravigliosa VILLA, PISCINA, FERRARI, VIAGGI e la famiglia che ti ama.

5) Inizi con tutto l’entusiasmo del mondo, sei convinto che questa sia la volta buona e che finalmente ce la farai… finalmente cambierai vita.

6) Scopri che appena chiami i tuoi amici ti mandano tutti a quel paese, li richiami di nuovo e neanche ti rispondono più.

7) È passato il primo mese e succede una cosa stranissima: DEVI fare l’autoship (riordino del prodotto) o del servizio, ti trovi in difficoltà. Pensavi che già dal primo mese saresti diventato un miliardario, ti immaginavi già a Miami sotto una palma a bere cocktail, ma ti hanno mentito: NON È COSI’.

8) Ecco che passa il primo riordino mensile altri 100/300 euro se ne sono andati di autoship. Tuo marito, tua moglie i tuoi genitori ti chiedono spiegazione di quei movimenti in banca e tu non sai che dire, anzi ti senti in colpa perché sai che stai perdendo soldi.

9) Passano mesi ed ancora non è successo nulla, anzi ti ritrovi la casa piena di prodotti che non venderai mai e che non daresti neanche al tuo peggior nemico, ma è il prodotto per la tua libertà e te lo fai piacere.

10) Chiami il tuo sponsor e chiedi come mai ancora non hai la villa dopo 6 mesi, 1 anno. Però capisci che neanche lui ce l’ha ed è da 5 anni che fa questo.

11 ) Iniziano a venirti dei dubbi…

12) Ti dicono che la soluzione migliore per fare il salto di qualità è andare agli eventi dell’azienda, ed ecco che se ne vanno altri 2- 3 mila euro per andare a vedere altri esaltati che “credono” che ce la faranno.

13) Torni a casa motivatissimo per quello che hai visto e ascoltato, ma cosa succede? Succede che sei più povero e più invasato di prima.

14) Non ce la fai più, stai per mollare ed inizia un calvario.

15) Adesso però hai un lampo di genio, hai capito TUTTO.

16) Cambi azienda perché il motivo del tuo fallimento è SICURAMENTE il prodotto o il piano marketing del tuo attuale netwrk, ne hai visto uno molto più figo e sicuramente quello ti farà diventare miliardario.

17) Richiami i tuoi amici perché stavolta hai l’opportunità giusta.

18) Ti prendono in giro (e fanno bene) perché hai dimostrato loro che hanno fatto bene a non crederti la prima volta. E per tua sfortuna NON TI CREDERANNO neanche la seconda volta.

19 ) Ricomincia di nuovo dal punto 2 fino al 18 di questo post.

20 ) Sei ancora qui a leggere e adesso hai capito perché non devi fare più ntwork marketing IN QUESTO MODO.

21) Hai visto per la prima volta me o hai approfondito il mio pensiero.

22) Pensi che c’è ancora salvezza per la razza umana e per i Leader o formatori di questo mondo.

23) Ho raggiunto già tutti gli obiettivi della mia vita in questa attività.

24) Sto per lanciare un prodotto sul mercato ITALIANO che farà la storia.

25) Sei tentato di scrivermi ma leggi il punto 26 prima di farlo.

26) Io ti toglierò tutte le scuse, non ti farò buttare soldi e tempo in cose inutili che non portano risultati, avrai quello che ti serve per svolgere l’attività, se non lo farai È SOLO COLPA TUA.

da Roberta Fanelli