NOTIZIE

Dai una nuova vita al tuo Bar.

Nessuna attività commerciale può prosperare senza rinnovarsi. Una corretta promozione visiva è fondamentale per attirare l’attenzione dei clienti e mantenere il loro interesse nel tempo. Effecto è un’azienda specializzata nella creazione di design grafici in grado di rinnovare imprese e attività commerciali, Car Wrapping e Boat Wrapping per le tue auto e barche.

Situata a Minturno, in Via per Castelforte, 53, l’azienda Effecto è impegnata nel settore della grafica e della stampa da anni. Il segreto del loro successo? L’utilizzo di personale qualificato e tecnologie all’avanguardia, sempre in grado di seguire la logica produttiva più adatta al cliente e la tempistica più rapida.

Ma Effecto non si ferma qui. Consapevole dell’importanza di una buona comunicazione aziendale, offre ai propri clienti servizi aggiuntivi come Web Design, Interior Design, Video Maker e Gestione Social. Grazie a questi strumenti è possibile creare una completa e vincente strategia di comunicazione che punta a ottenere i massimi risultati.

In particolare, il Wrap di auto, barche e moto è diventato uno dei servizi di punta dell’azienda. L’idea alla base è quella di utilizzare le superfici di questi mezzi per creare veri e propri supporti pubblicitari mobili. I clienti si troveranno inevitabilmente a notare l’auto avvolta completamente con motivi accattivanti e colori sgargianti. Una soluzione vincente per garantire una promozione pubblicitaria ad alto impatto ed efficacia.

Effecto è un’azienda in costante crescita, sempre pronta ad accogliere le esigenze dei propri clienti, per offrire la soluzione giusta alle loro necessità. Il loro motto è “Realizzare la migliore comunicazione per la vostra azienda” e questo si riflette sia nel modo di fare business che nella qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Se sei alla ricerca di un’azienda specializzata in restyling di attività commerciali, Car Wrapping o Boat Wrapping, Effecto è la scelta perfetta per te. Con un team di professionisti esperti e appassionati, tecnologie d’avanguardia e una vasta gamma di servizi, Effecto ti garantirà una comunicazione aziendale a 360 gradi e la massima visibilità per la tua attività.