NOTIZIE

La Fiera Marca a Bologna nel 2023

18 e 19 gennaio del 2023, a Bologna siamo stati ospiti della Fiera Marca, una grande manifestazione dedicata al retail, alla promozione dei brand  e all’incontro tra aziende e clienti di tutto il mondo del retail. In questo evento, si è dato spazio ai temi più importanti nell’ambito del consumer, come la creazione di prodotti ad hoc per il settore in forte espansione, la definizione del target, la gestione del marchio e molti altri.

Durante questa fiera si sono potuti incontrare produttorio provenienti da tutto il mondo, così da poter discutere delle ultime tendenze e dei nuovi strumenti a disposizione. Inoltre, e statà un’eccellente occasione per i professionisti del settore di conoscere nuovi professionisti o di stabilire contatti con aziende interessate ai loro servizi.

Inoltre, la Fiera Marca è stata l’occasione di assistere a presentazioni di prodotti e servizi, workshop, seminari e convegni. Sano stati inoltre organizzati numerosi workshop tematici, in cui è potuto discutere questioni come l’identità del marchio, la generazione di contenuti, la strategia di comunicazione e l’uso dei social network. Durante l’evento, i partecipanti anno  assistito a sessioni di networking con professionisti di tutto il mondo.

La Fiera Marca è stata un’ottima occasione per i professionisti del settore per conoscere le ultime tendenze in tema di retail e raccogliere nuove idee. Sono stati presenti clienti di tutto il mondo, in particolare grandi aziende che cercano soluzioni creative, come anche startup innovative sul food pronte ad adottare nuove tecnologie.