NOTIZIE

ACCORDO SIGLATO TRA CAFFITALY E CAFFÈ BORBONE

Le miscele di espresso napoletano incontrano la tecnologia più moderna di macchina e capsule

Caffitaly e Caffè Borbone hanno siglato una partnership che, dal prossimo ottobre, punta a dare vita ad un connubio di eccellenze nel mondo del caffè. L’innovazione del sistema brevettato di Caffitaly, che combina la tecnologia di macchina e capsule per esaltare il gusto e l’aroma di caffè e bevande calde, incontra infatti la passione e l’esperienza di Caffè Borbone per l’espresso napoletano.

Sono tre le referenze di Caffè Borbone che entreranno a far parte dell’ampia offerta di capsule CaffitalyMiscela RossaMiscela Blu e Miscela Dek, ciascuna contenente otto grammi di miscela di caffè tostato e macinato.

Siamo entusiasti di lavorare con un’azienda tanto apprezzata e riconosciuta a livello nazionale come Caffè Borbone, con cui condividiamo numerosi valori, a partire dalla volontà di offrire la migliore esperienza di gusto possibile. La grande competenza e l’altissima qualità delle miscele di Caffè Borbone unite all’eccellenza tecnologica del sistema Caffitaly ci permetteranno di mettere sul mercato un prodotto di livello veramente superiore. E per ancora più italiani, grazie a una maggiore penetrazione dei canali specializzati e ad una presenza sul territorio sempre più capillare” – sottolinea Giuseppe CasaretoCeo Caffitaly. “Questa partnership rappresenta quindi per noi un importante step strategico nel percorso verso la nostra mission di offrire il miglior caffè monodose del mercato”.

 Giuseppe Casareto, Ceo Caffitaly

Marco SchiavonAd Caffè Borbone, commenta: “Per aggiungere valore alla nostra leadership nel mercato del mono porzionato e delle capsule compatibili, proseguiamo con l’impegno di offrire la ‘magica emozione’ dell’espresso napoletano sempre a più consumatori, aprendoci a tutti i sistemi. Da questo presupposto nasce la collaborazione con Caffitaly. Abbiamo combinato l’eccellenza delle nostre migliori miscele con la loro tecnologia esclusiva, in grado di preservare ed esaltare in modo unico le caratteristiche organolettiche. In questo modo possiamo entrare nella vita degli affezionati del sistema Caffitaly con profumi, aromi e sapori autentici, raccontando l’amore per la nostra terra e l’impegno per l’eccellenza. Questo è in linea con la visione più ampia di offrire alle generazioni presenti e future tutto il valore dell’espresso napoletano tradizionale, continuando a innovare”.

Marco Schiavon, Ad Caffè Borbone

fonte :foodweb.it