NOTIZIE

Successo con lode per VENDITALIA 2022 che bissa i numeri PRE-COVID

Innovazione, incontri, grandi numeri: #Venditalia2022 chiude con un grande successo di pubblico e con la conferma di essere la #manifestazione fieristica di riferimento internazionale per il settore della #distribuzioneautomatica.
La manifestazione che si è svolta dall’11 al 14 maggio a #Fieramilanocity ha dato spazio alle 300 aziende espositrici in un clima di grande ottimismo: lo confermano i numeri: sono infatti 20.000 i visitatori, numero registrato anche nell’edizione 2018 pre-pandemia.
Il prevedibile lieve calo dei visitatori esteri soprattutto dal lungo raggio, dovuto ancora ai blocchi sanitari di alcuni importanti Paesi, è stato ribilanciato grazie alla maggior presenza di operatori di alto profilo italiani ed europei, in particolare dai Paesi in cui il mercato del vending è più importante: Germania, Francia e Spagna.
Venditalia si è distinta per le tante occasioni di #business tra gli stand, ma anche per la nutrita offerta convegnistica (oltre 50 appuntamenti tra convegni ed eventi), che ha portato all’attenzione degli operatori alcune interessanti risposte alle sfide più importanti per il settore.
Il prossimo appuntamento è per l’edizione 2024 che si svolgerà nel polo fieristico di #Fiera Milano Rho.
#confida