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Quanta utenza fai entrare nel tuo negozio?


Fare analisi della concorrenza e individuare i propri punti di forza non è tutto: occorre conoscere anche il proprio pubblico potenziale e soprattutto il profilo del proprio cliente “ideale”, quello cioè che trova nel tuo negozio le risposte alle sue esigenze ed è quindi un potenziale ottimo acquirente. In base alle visite nel tuo punto vendita, agli acquisti e ai tuoi prodotti definisci un profilo (o più profili) del tuo cliente tipo. Un ulteriore passo di ogni campagna di vendita è quello di adottare strumenti di monitoraggio. Una volta creata la strategia dovrete capire se ha avuto successo in toto, in parte o solo per un determinato periodo. Definite obiettivi temporali, di vendita e numerici che siano misurabili. Al termine della promozione capirete come e dove intervenire per le strategie di vendita successive. Ci sono strumenti gratuiti da poter utilizzare per le proprie campagne. per info www.venderecaffe.it Commerciale: Ernesto Tarchi cell.3394233086 #venderecaffe #vendingnews #ingrosso #caffè #cialde #capsule #borbone #molinari #ristora #coffeshop #frog #lollocaffe #rivendita #mistercoffee #sigep #caffeborbone #compostabile #caffemoreno #lollocaffe #caffetoraldo #caffecialde #ingrossocaffe #diddiesse #mrcoffe #rivenditaufficialeborbone #caffebozzetti #venderecaffe #mistercoffe #magazzino #torrefazione #ebuonoover #popcaffe #amazon #ebay